Si è conclusa con il Gran Galà di calcio territoriale, l’edizione 2013 de “L’altro calcio”: programma di approfondimento calcistico dei campionati minori, condotto dal giornalista Nicola Senatore, con la regia di Lorenzo Picarelli.
Il 7° anno de “L’altro Calcio” va agli archivi con soddisfazione, con tanti consensi e attestati di stima.
I premiati al Gran Galà
Allenatore dell’anno: Giuseppe Fortunato, di Torre Orsaia. Ha giocato con il Sapri, si è distinto nei Campionati Lucani e quest’anno, in qualità di tecnico, ha vinto con il Campionato di Eccellenza Lucana con il Real Metapontino. Premio intitolato a Marcello Vaccaro: consegnato a Giovanni Cammarano, allenatore del “Sassano” Premio intitolato a Pietro Paciello: consegnato a Franco Masullo (Gr Valdiano) Premio intitolato a Biagio Caputo: consegnato ad Antonio La Rocca, campione regionale con la Juniores Gr Valdiano. Premio alla carriera di allenatore: a Umberto Melucci, di Centola. Presidente dell’anno: Saverio Vita della “Real sangiovannese”. Miglior giornalista sportivo 2013: Remo Fedullo. Premio per la collaborazione: a Ursula Cospito, già assegnataria del Premio Miglior trasmissione sportiva “il cucchiaio”, su Jonica tv. Premio alle trasmissioni che si sono distinte per la crescita del territorio: “Tema Libero” condotto da Gaetano Bellotta e “105congusto” di Francesca Pellegrino. Miglior programma sportivo Radio dell’anno: “A bordo Campo” di Antonio Volo, di Radio Potenza Centrale.
“L’altro Calcio” è giunto quest’anno alla settima edizione con 258 puntate andate in onda. Il programma sportivo è seguitissimo e popolare anche sul web dove i visitatori sono attualmente più di 127mila.
“L’altro Calcio” non va in vacanza e continua con “L’altro Calcio La Storia”, con dentro i personaggi che -appunto- hanno fatto la storia, del calcio e dello sport. L’appuntamento è ogni giovedì alle 20.30, su 105tv.
http://www.laltrocalcio105tv.it/
Caterina Guzzo