Cristoforo Cobucci
Riceviamo e pubblichiamo la risposta del Presidente della Comunità Montana, Bussento Lambro e Mingardo, alla lettera degli operai sul “sarto professionista”..
Del contenuto di detto articolo, mentre respingo in maniera perentoria il tentativo di brutalizzazione che mi lascia del tutto indifferente e che solo l’odio dell’estensore può spiegare ma non giustificare, esprimo pubblica condanna per il comportamento della struttura tecnica della Comunità Montana Bussento Lambro e Mingardo, unica responsabile dell’organizzazione del lavoro che ha operato “contra legem” e che ha omesso le informazioni allo scrivente relative alle carenze che l’articolo segnala, omissione che sarà oggetto di valutazione nelle sedi competenti.
Nel merito è in corso la valutazione di un ipotesi di sospensione delle attività di antincendio fino a quando “il sarto professionista” non avrà ottemperato alla commessa ricevuta.
In merito poi alle attenzioni lusinghiere, espresse dalla minoranza in seno all’amministrazione di Celle di Bulgheria, ritengo che le stesse non siano meritevoli di alcuna considerazione.
Ritengo però doveroso precisare a conclusione che il “CARO PRESIDENTE” non ha bisogno di tale titolo per sentirsi gratificato in quanto solo una sollecitata assunzione di responsabilità ha motivato l’accettazione dell’incarico.
Il Presidente della Comunità Montana Bussento Lambro e Mingardo
Dr. Cristoforo Cobucci