Comune di San Giovanni a Piro
10 aprile 2014
COMUNICATO STAMPA
“Il nostro Comune non è un far west edilizio”.
L’Amministrazione Giannì respinge seccamente le indegne accuse
“Difenderemo con i fatti la giustezza del nostro operato”
“Il nostro Comune non è un far west edilizio”. Questa la secca e corale smentita dell’Amministrazione Giannì all’indomani dell’interrogazione parlamentare presentata in data 3 aprile da due rappresentanti del M5S, Girolamo e Tofalo, ed uno del PD, Capozzoli.
“L’istanza presentata dagli inesperti parlamentari è un caso di fantapolitica. Siamo stati ingiustificatamente offesi e siamo profondamente mortificati. E’ inammissibile che una persona, solo perchè parlamentare e pertanto difeso dall’insano principio dell’immunità, sia libero di infangarci, senza nemmeno conoscerci, senza aver mai indagato sulla nostra persona, sulla giustezza del nostro sentire e del nostro agire. Non tolleriamo, e non resteremo di certo a guardare, che un parlamentare agisca in maniera così vigliaccamente irresponsabile, lasciandosi strumentalizzare probabilmente da nostri meschini concittadini, che – per pura vanità ed ambizione politica – non si fanno alcuno scrupolo nel diffamarci così semplicisticamente, distruggendo allo stesso tempo anche l’immagine del nostro paese e della nostra terra”.
“Ne usciremo indenni anche questa volta – concludono. A provare vergogna non saremo di certo noi, ma coloro che hanno offeso così meschinamente l’intera collettività. Noi dimostreremo e difenderemo con i fatti, e con carte alla mano, la nostra onestà e la giustezza del nostro operato”.