“Realizziamo un obiettivo che avevamo sempre sognato”. Sono queste le prime parole che il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese ha pronunciato a margine dell’inaugurazione del nuovo ATM operativo nel centro storico di Teggiano, in Piazza Portello.
Nel pomeriggio del 15 giugno, infatti, alla presenza, tra gli altri, del Sindaco di Teggiano Rocco Cimino e del sacerdote Don Giuseppe Puppo è stato effettuato il taglio del nastro dei nuovi uffici che ospitano un ATM di ultima generazione, il quale consente di effettuare numerose operazioni bancarie con elevati standard di sicurezza e privacy, ed i servizi di tesoreria e di cassa dei più di trenta Enti che hanno affidato i propri servizi all’istituto di credito cooperativo.
Emozionato il commento del Direttore Generale Michele Albanese: ”Era da tempo che immaginavamo di arrivare nel centro storico di Teggiano. Teggiano è stata la prima filiale che abbiamo aperto nel Vallo di Diano nel 1998. Da quel momento il legame è stato sempre fortissimo. Oggi grazie all’ottima collaborazione con l’amministrazione comunale abbiamo avviato numerosi progetti che sono finalizzati a valorizzare questo bellissimo centro storico. Ci piace dire che i nostri uffici si confondono perfettamente con lo splendido scenario del Castello Macchiaroli”.
Dopo l’inaugurazione, all’interno della Santissima Pietà, sono stati consegnati ai bambini di Teggiano i primi libretti collegati all’iniziativa lanciata dall’amministrazione comunale “Un manifesto per ogni nascita”. Sono stati premiate, infatti, 17 famiglie residenti a Teggiano che hanno partecipato all’evento con i loro bambini, apprezzando l’attenzione della Banca Monte Pruno verso di loro e Teggiano.
Oltre al libretto contenente un contributo di 100,00 euro, ad ogni bambino è stata regalata una maglietta della Monte Pruno Baby, ultima nata in casa Banca Monte Pruno e riservata ai ragazzi di età inferiore ai 14 anni.