Il Ferrari di Sapri torna ad ospitare il teatro. Mancano 15 giorni all’avvio della nuova stagione. 5 appuntamenti da gennaio ad aprile con Peppe Barra, Biagio Izzo, Simone Schettino , Carlo Buccirosso e Paolo Caiazzo che spaziano dal cabaret alla commedia teatrale, portando quest’anno in scena dunque qualcosa in più della precedente stagione .
Eppure il pubblico fino ad oggi , come già accaduto agli inizi lo scorso anno,ha dato una risposta incerta alla stagione. Pigrizia, gli impegni delle festività, non hanno determinato quella partecipazione entusiasta che ci si aspettava. “ A Sapri fatichiamo sempre tantissimo a proporre teatro- hanno detto i gestori- anche se lo proponiamo a prezzi bassissimi, anzi i più bassi in assoluto”. E in effetti l’abbonamento ai 5 spettacoli è di 90 euro per la platea e 80 per la galleria con un’offerta speciale a 70 euro per gli under 25 .
C’è ancora tempo per recuperare e riappropriarsi del proprio teatro. Il primo spettacolo in cartellone è previsto il prossimo 24 gennaio. In scena con I Cavalli di Monsignor Perrelli, scherzo in musica in due tempi, ci sarà uno straordinario Peppe Barra.
Daria Scarpitta
Il servizio con le parole del gestore del cineteatro, Fabrizio Mantova.