GOLFO DI POLICASTRO
Nel Golfo di Policastro negli ultimi giorni si registrano o sono comunicati meno casi, e questo fa pensare a un miglioramento della situazione.
A Maratea nessun nuovo caso positivo. Tuttavia uno dei contagiati è stato ricoverato presso il “San Carlo” di Potenza nel reparto Covid. Il totale dei positivi è di 17.
A Sapri nella giornata di ieri è risultata positiva una donna, poi ricoverata all’ospedale di Agropoli. Si sono registrate anche 4 guarigioni. Il totale di positivi è di 27.
A Vibonati va registrato un nuovo decesso. Due giorni fa è venuto a mancare un anziano di 96 anni. L’uomo era risultato positivo al Covid, assieme alla moglie, nei giorni scorsi. L’anziano non era ricoverato. È il secondo decesso registrato nel Comune di Vibonati. Al momento sono 5 i positivi nel Comune e 15 i guariti.
A Casaletto sono arrivate le prime tre guarigioni, purtroppo però sono anche 3 i nuovi casi registrati tra i contatti di persone già risultate contagiate. Il totale resta stabile, ma due persone già ricoverate sono state trasferite a Scafati e al Ruggi.
Buone notizie a Centola dove è rimasto un solo caso che però non è domiciliato nel Comune. Si può dire che il territorio torna ad essere Covid free.
A Roccagloriosa sono due i casi registrati ieri, tutti nella frazione di Acquavena. Il totale sale a 13 positivi totali.
A Torre Orsaia nelle ultime ore si è registrato un nuovo caso di una persona già in isolamento, in quanto facente parte di un nucleo familiare già interessato dal contagio. Vi sono tuttavia anche tre guarigioni. Sono 10 al momento i casi positivi sul territorio.
VALLO DI DIANO
A Montesano sulla Marcellana nella giornata di ieri si è registrata la positività di una donna. Il totale è di 14.
Buone notizie da Sassano. Sono 4 le persone guarite dal coronavirus. Scende quindi a 18 il numero dei positivi.
A Teggiano nella giornata di oggi vanno registrate altre 10 positività; si sale a quota 71 contagi.
Un nuovo caso si è registrato a Polla.
Scende il numero dei contagiati ad Auletta dove si sono registrate due guarigioni. Restano solo 2 ancora positivi.