GOLFO DI POLICASTRO
Continuano a scendere i numeri dei positivi. Il totale dei guariti sul territorio ha raggiunto quota 300.
A Maratea si registrano due persone che hanno eseguito il tampone con esito positivo presso un laboratorio privato di un’altra Regione. Si trovano in quarantena e dovranno essere sottoposti a nuovo tampone dell’Asl. Il totale è di 14.
A Sapri si è registrato ieri un nuovo positivo, una donna che coabita con altri soggetti già positivi. Sono in totale 18 i casi in città.
A Casaletto Spartano 9 guarigioni e nessuna nuova positività che fa scendere il totale a 13 positivi nel Comune.
A Celle di Bulgheria sono 6 i casi attualmente positivi.
VALLO DI DIANO
A Montesano sulla Marcellana si sono avuti 5 nuovi positivi e una guarigione. Il paese risale a 8 casi totali.
A Sassano si registrano 3 nuovi guariti che fanno scendere a 31 il numero dei casi totali nel Comune.
Buone notizie a Monte San Giacomo dove si registrano due guariti e il totale scende a 10.
Va bene anche a Sala Consilina dove sono 16 i guariti registrati ieri e un solo nuovo caso, il numero totale scende sotto il centinaio e arriva a 96.
A Polla sono due le persone guarite ma si registrano anche 4 nuovi casi positivi con il totale che arriva a quota 18. Intanto Il comitato imprenditori del Vallo di Diano pro ospedale con il presidente Cono Morello ha donato a Luigi Curto di Polla 2 congelatori, 2 frigoriferi, 2 PC, due macchine del ghiaccio, una cappa specifica e una serie di altre attrezzature a sostengo del laboratorio dove verrà installato il nuovo macchinario per l’analisi di 1000 tamponi molecolari al giorno. Il laboratorio sarà a servizio del Vallo di Diano, del Golfo di Policastro e del Mingardo.