GOLFO DI POLICASTRO
Salgono i contagi a Sapri collegati al cluster della studentessa di ritorno dalla Gran Bretagna. Oltre suo padre, ad essere positivi sono la sorella e un assistente amministrativo del centro trasfusionale dell’Ospedale Immacolata. Salgono ad 8 i casi totali nella città della Spigolatrice.
Anche a Vibonati aumentano i numeri del contagio, collegato con il cluster di Sapri. Sono due i nuovi positivi, una operatrice sanitaria del centro trasfusionale e un infermiere del Pronto Soccorso del nosocomio saprese. Salgono a 3 i casi totali nel comune.
VALLO DI DIANO
Sanza è tornata Covid Free. Sono tutti guariti i casi riscontrati nelle scorse settimane.
Salgono i numeri del contagio a Teggiano che è passato a 20 contagi totali. Nelle ultime ore si è registrata anche una guarigione. In totale sono 27 le persone in quarantena, 7 sono i contatti di alcune delle persone già risultate positive.
Sono due i nuovi positivi a Polla che sale a quota 25 casi totali; 78 le persone guarite dall’inizio di questa seconda ondata.
Salgono a 6 le persone positive a Caggiano dopo che un nuovo caso si è registrato prima del Natale. Si tratta di una donna già in isolamento in quanto contatto di una persona già positiva. Un altro caso, invece, è stato registrato proprio in queste ore: si tratta di un cittadino asintomatico.