Ancora un ribaltone in casa Santa Maria Cilento: la società giallorossa del Presidente Francesco Tavassi ha sollevato Antonio Rogazzo dall’incarico di allenatore della prima squadra.
Il tecnico era subentrato nel mese di novembre a Osvaldo Ferullo, che con i giallorossi di Castellabate aveva conquistato 12 punti in 11 giornate, lasciando la squadra in zona playout. Con Antonio Rogazzo si pensava nella svolta, ma nelle successive 12 giornate, Campanella e soci hanno raccolto soltanto 7 punti, scivolando all’ultimo posto in classifica. Fatale l’ultimo ko nel derby con la Gelbison, per cui si è deciso di compiere un nuovo avvicendamento.
La notizia è stata ufficializzata sulla pagina social del club nella serata di lunedì “Al mister” si legge nella nota “vanno i ringraziamenti della società per l’impegno e la dedizione dimostrati durante il suo mandato, augurandogli le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.
Intanto, per il dopo Rogazzo sono tanti i nomi in ballo, ma tra i papabili a sedere sulla panchina giallorossa potrebbe essere Domenico Giampà, esonerato a stagione in corso dal San Marzano e nello scorso campionato dalla Paganese.