Sarà Gianluca Esposito a prendere le redini della guida tecnica del Santa Maria Cilento. La società giallorossa ha ufficializzato l’arrivo dell’allenatore avellinese, dopo l’esonero di Antonio Rogazzo e il due di picche di ben tre tecnici.
Un ritorno per Esposito a Castellabate, dopo essere stato al timone dei giallorossi cilentani nella prima storica partecipazione al campionato di serie D nella stagione 2020/21. In carriera, il tecnico originario di Avellino ha allenato Nola, Agropoli, Portici, Sarnese, e anche i cugini della Gelbison, con cui nel 2022 ha vinto il campionato di serie D e nello scorsa stagione ha guidato in serie C.
Lo scorso ottobre è stato esonerato dalla Nocerina, ma ora per Esposito inizia una nuova sfida: raggiungere con i giallorossi di Castellabate la salvezza. Il Santa Maria Cilento infatti è attualmente ultimo nella classifica del girone H di serie D, a soli 19 punti, e non vince una partita dallo scorso 20 dicembre.
Con Esposito, la società del Presidente Tavassi spera in un drastico cambio di rotta, che potrebbe arrivare già dopo la sosta di campionato, nella partita col Manfredonia.