Operazione “Alto Impatto” a Salerno, tra Pastena e Mercatello. Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia di Stato sono stati impegnati, nella giornata di mercoledì, in diverse attività così come stabilito durante le riunioni del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Diverse le perquisizioni effettuate e due gli arresti: uno per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, con relativo sequestro di hashish, e un altro per resistenza a pubblico ufficiale, in quanto un uomo è scappato dal controllo delle Forze dell’Ordine, innescando poi un inseguimento conclusosi con una denuncia in stato di libertà. Tutte attività scattate per monitorare il territorio e dare maggiore sicurezza ai cittadini, che hanno richiesto una maggiore presenza delle Forze dell’Ordine, dopo l’escalation di furti e la crescente criminalità nella città di Salerno e in generale in tutta la Provincia.
Operazioni interforze che proseguiranno in tutto il territorio provinciale, in fasce orarie insolite, per dare tranquillità a tutti i cittadini.