Un laboratorio politico che condurrà alle prossime Elezioni Europee i socialisti del Golfo di Policastro. E’ stato aperto a Scario il Comitato Elettorale Socialista – Golfo di Policastro, su iniziativa del Consigliere Provinciale Pasquale Sorrentino, membro del Consiglio Nazionale PSI e Vicesindaco di San Giovanni a Piro.
L’incontro è stata l’occasione per rimarcare l’impegno sociale e politico sul territorio del Partito e per presentare due iniziative, una in programma il prossimo 25 marzo, con la visione del film “Hammamet”, ispirato alla parabola politica di Bettino Craxi e a cui seguirà un dibattito a Sala Consilina, e l’evento itinerante denominato “Intelligenza Naturale, Forum del pensiero critico”.
Nel suo intervento, Sorrentino ha rivendicato le tante battaglie portate avanti negli anni, dagli investimenti culturali del Comune di San Giovanni a Piro, alle delibere e gli atti a supporto della battaglia sull’Alta Velocità, fino ai progetti di accoglienza condivisi con il vicino Comune di Torre Orsaia, ma il Consigliere Provinciale ha voluto anche ricordare i tanti socialisti che si sono battuti per il comprensorio.
Prossima sfida: le elezioni europee, passaggio fondamentale e di notevole importanza per tutto il territorio del Golfo di Policastro.