Ancora auto incendiate a Salerno. Nella notte appena trascorsa, in via Monticelli, zona orientale della città, ben 6 vetture sono state distrutte da un vasto incendio. A domare le fiamme gli uomini del Comando dei Vigili del Fuoco di Salerno, attraverso l’utilizzo di un’autobotte.
Quando i caschi rossi sono arrivati sul posto, l’incendio era già generalizzato a tutte le vetture, dunque non è ancora chiaro da quale auto sia divampato il rogo e soprattutto la natura delle fiamme. Su questi interrogativi stanno lavorando gli agenti della Polizia di Stato che non escludono nessuna pista, da quella accidentale a quella dolosa, e in questo caso gli uomini in divisa dovranno passare al setaccio le immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza della zona per risalire ai responsabili.
Solo due giorni fa, e precisamente intorno all’una di notte del 26 marzo scorso, altre due auto vennero danneggiate da un incendio in un vicolo cieco di via Parmenide a Salerno. Al momento sembra non ci sia correlazione tra i due episodi, ma pare che gli agenti stiano vagliando anche questa pista.