Arrivano finalmente buone notizie sullo stadio “Morra” di Vallo della Lucania, chiuso per lavori di ristrutturazione. Dopo l’apertura della procedura della gara di appalto per il restyling dell’impianto sportivo, al bando predisposto dall’amministrazione comunale guidata da Antonio Sansone hanno risposto sette imprese.
Il “Morra” dovrà ospitare le gare casalinghe della Gelbison, da due stagioni in giro per la provincia a caccia di un campo e da qualche mese accasatosi a Capaccio. Ora sarà nominata la commissione che dovrà valutare le diverse offerte pervenute e scegliere chi dovrà effettuare i lavori per un importo di circa 1,5 milioni di euro. Una cifra che prevede la messa in opera di un nuovo manto erboso artificiale, l’adeguamento delle tribune e degli spogliatoi, l’installazione dell’impianto di illuminazione a led e un nuovo impianto antincendio.
Ottimista il consigliere delegato allo sport, nonché capogruppo della maggioranza consiliare, Antonio Bruno: “L’auspicio” ha dichiarato “è di vedere giocare la Gelbison al “Morra” per l’inizio della prossima stagione”. E visti i risultati del campo, i rossoblu giocheranno nuovamente in serie D.