Salgono a due le auto incendiate nel giro di pochi mesi a Villammare ed entrambe appartengono alla stessa proprietaria. Un vero e proprio giallo, e così se per la Matiz finita in fiamme nella notte tra il 18 e il 19 gennaio si accertò il corto circuito, per la Ford Eco Sport incendiata la notte scorsa le indagini saranno indirizzate a capire se questa volta si tratti di dolo o se la sfortuna continui a perseguitare la donna di Sapri che di notte assiste un anziano di Villammare.
L’incendio è scoppiato intorno alle 3. I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino sono prontamente intervenuti per domare le fiamme che hanno distrutto la Ford Eco Sport di colore bianco, parcheggiata in pieno centro cittadino alle spalle della Chiesa di Maria S.S. di Portosalvo.
Sul posto è arrivata immediatamente anche una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi del caso, ma ora toccherà agli uomini del Comandante Francesco Barile della Stazione di Vibonati condurre le indagini e ricostruire i fatti.
In zona, purtroppo, nessun impianto di videosorveglianza che potrebbe aiutare i militari, ma importante sarà la relazione dei caschi rossi per comprendere la matrice dell’incendio.