Tanta commozione all’ospedale dell’Immacolata di Sapri, che ha salutato il Direttore Sanitario Claudio Mondelli e dato il benvenuto al nuovo dirigente del nosocomio, Vincenzo De Paola.
Tanti i sindaci del territorio, le autorità militari e il personale dell’ospedale che con la loro presenza hanno voluto ringraziare il dottor Mondelli per l’impegno profuso in circa 3 anni al presidio saprese, ricco di criticità che il direttore sanitario è riuscito in gran parte ad arginare.
Un intervento con la voce rotta, quello del medico originario di Perdifumo, che nel prendere ha parola ha fatto un piccolo bilancio degli anni vissuti a Sapri, ricordando l’innesto di 6 unità al Pronto Soccorso e l’arrivo di medici in ginecologia e pediatria, e sottolineando l’importanza strategica del territorio del Golfo di Policastro.
Il territorio, attraverso i suoi sindaci, ha dato il benvenuto al nuovo direttore sanitario, Vincenzo De Paola, che si è detto commosso dall’affetto ricevuto. Il primo cittadino di Sapri, Antonio Gentile, invece, ha fatto un bilancio sul presidio dell’Immacolata.