32ª giornata per la Serie D. La Gelbison sarà impegnata nel derby campano contro la Palmese, mentre la Polisportiva Santa Maria, ultima in classifica nel girone H, si gioca il tutto per tutto sul campo del Fasano, anche se per la retrocessione in Eccellenza manca solo la matematica.
I rossoblu del presidente Maurizio Puglisi, allo stadio comunale di Palma Campania, puntano invece ad ipotecare la permanenza in serie D, ma i punti accumulati finora fanno tirare un sospiro di sollievo ai cilentani. Mister Erra ha un obiettivo preciso: fare punti in queste ultime tre giornate di campionato “Dobbiamo cercare di finire bene la stagione” ha affermato “per una questione soprattutto personale e perché lo meritano sia la società che i tifosi”.
Sulla sponda giallorossa cilentana, l’attenzione è massima. La squadra di mister Esposito arriva alla sfida con il Fasano, in piena lotta per la salvezza, con il morale a terra, ma servirà comunque una grande prova d’orgoglio. Il Santa Maria Cilento, intenzionato a lottare fino alla fine del campionato, pur vincendo in terra pugliese, potrebbero ugualmente salutare la Serie D, in caso di risultati non favorevoli dalle avversarie di classifica, mentre se il match finisse in pareggio o sconfitta la parola fine sarebbe già scritta.