Via libera ai lavori di ammodernamento dell’area di servizio di Sala Consilina Ovest. L’Anas ha autorizzato la consegna degli interventi all’impresa Mais s.r.l. di Bari, che eseguirà i lavori per fasi e in continuità di esercizio garantito, in modo da non arrecare disagi all’utenza.
Procedono, intanto, anche gli interventi di ammodernamento dell’area di servizio Sala Consilina Est, consegnati nel novembre scorso all’impresa Laser di Manfredonia. Per entrambe le aree di servizio, tante le novità che saranno introdotte, a partire dall’installazione di 4 colonnine a rapidissima ricarica per veicoli elettrici, che equivalgono a 8 punti di ricarica per area, e performanti innovazioni per il ristoro, l’igiene e il relax durante la sosta. Interventi in linea con gli standard europei e nel pieno rispetto degli utenti e la natura.
Restando a Sala Consilina, da lunedì 22 aprile a mercoledì 24, ci saranno delle interruzioni alla viabilità sulla Provinciale 49. Per tre giorni, infatti, non sarà consentito il transito dei mezzi pesanti nel tratto tra l’incrocio all’altezza della chiesa di Sant’Antonio a quello che porta al campo sportivo, a causa di lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale.