Non è stata una buona domenica per la Gelbison, che sul campo di Palma Campania incassa un poker dalla Palmese. La vittoria per 4-2 consente alla squadra di casa di raggiungere con due turni di anticipo la salvezza diretta, anche grazie un girone di ritorno perfetto, con sole tre sconfitte e un filotto di 9 risultati utili consecutivi.
Il confronto inizia bene per i cilentani, che al 5’ di gioco sbloccano il risultato con Croce. La Palmese, però, non perde la bussola e dopo diversi tentativi buca la rete al 27’ per merito di Silvestro che batte Milan. Dopo 20 minuti, Croce cerca di sorprendere Raffaelli che manda in corner, ma prima della chiusura del tempo è la Palmese ad andare in vantaggio con Volpe.
Nella ripresa, sono i padroni di casa a condurre il gioco, con una Gelbison però sempre minacciosa, ma il match cambia spartito dopo la prima ora di gioco quando arriva la terza rete per la Palmese con Potenza che fa spegnere gli animi dei cilentani. Nemmeno 10 minuti ed è poker per i padroni di casa, che allungano con Kone. La Gelbison riesce a rendere meno amara la sconfitta al 90’ con Barone ma al triplice fischio è la Palmese ad esultare.