Blitz antiprostituzione a Battipaglia. Gli agenti del locale Commissariato di Polizia di Stato hanno posto i sigilli a un centro massaggi di Via Roma, rivelatosi una vera e proprio alcova del sesso.
Le “soffiate” sarebbero arrivate proprio dai residenti della zona, che da anni avevano il sospetto che il locale commerciale in realtà celasse qualcosa di illegale, visto il continuo andirivieni di clienti anche di sera, e così, martedì mattina, dopo una serie di accertamenti, è scattata la perquisizione. All’interno di “Mondo Massaggi”, gestito da un’imprenditrice cinese, c’erano due donne al momento del blitz, entrambe di origine asiatica, una di 62 anni e un’altra di 41, risultate residenti a Campagna.
E’ bastato poco agli agenti per capire che il centro massaggi in realtà nascondeva tutt’altra attività: in bella mostra, infatti, era addirittura esposto il tariffario con l’elenco delle prestazioni sessuali, e così sono scattati i sigilli, con annessa denuncia alla titolare.
Un sopralluogo movimentato per gli uomini in divisa: una delle due donne, infatti, è stata colpita da malore, ma una volta trasportata dal 118 all’ospedale “Santa Maria della Speranza” i camici bianchi hanno appurato fosse tutta una finzione. E’ una realtà invece quello che accadeva all’interno del centro massaggi, e con ogni probabilità nelle prossime ore verranno emanati diversi provvedimenti, in quanto il sesso a pagamento in Italia è punito penalmente e pare che gli agenti abbiano già in mano l’elenco dei numerosi clienti.