Dopo aver girato il mondo, tra Miami, Venezia, Monaco e Los Angeles, la giovanissima artista cilentana Catherine Guida ha esposto le sue opere a Scario, suo paese d’origine. Nell’ambito della rassegna “Teatro sotto le stelle”, la mostra personale è stata suddivisa in tre sezioni, flora, donne e amanti, mettendo in luce la visione dell’artista di soggetti prevalentemente femminili. Una grande emozione per Catherine, che per la prima volta ha esposto i suoi lavori nella terra che l’ha vista crescere e formarsi, dal punto di vista personale ed artistico.
Un traguardo importante in cui ha potuto mostrare il frutto di tanti sacrifici e studio, che l’hanno portata a girare il mondo con le sue tele. Tanto entusiasmo da parte di coloro che hanno visitato la mostra: l’esposizione a Scario è stata un grande successo che ha inorgoglito l’artista cilentana, le cui opere hanno arricchito la kermesse davanti al mare blu di fine giugno.
Catherine, nonostante abbia mostrato al mondo intero le sue opere, si è detta particolarmente emozionata per l’esposizione nella sua terra d’origine: ognuno dei visitatori ha visto qualcosa di diverso nelle sue tele, ha vissuto un’emozione unica ammirando le sue opere, proprio come richiesto dall’arte che lei coltiva con tanta passione.