Dopo 12 giorni di gare, 32 partite disputate e 5 trofei assegnati, si è conclusa la terza edizione del Torneo del Cilento – calcio a 8. La manifestazione, che si è tenuta dal 21 giugno al 5 luglio al campo sportivo “Pietro Giudice” di Castel Ruggero, ha coinvolto circa 200 giocatori divisi in 12 squadre, che hanno dato il meglio di sé a colpi di cross, corner e azioni di spessore. Una manifestazione che ha promosso lo sport e lo stare insieme, in cui a trionfare è stato il Team Zio Gino, seguito dal Team sul gong e dalla squadra degli Altissimi livelli FC.
Tanti i tifosi accorsi a Castel Ruggero per dare manforte alla propria squadra del cuore e che nella serata di premiazione hanno applaudito e fatto festa anche per gli altri premi dati ai partecipanti: il premio “Carmine Speranza” per il miglior portiere è andato a Ruggero D’Amico che ha giocato nel Team sul gong, mentre quello per il miglior capo cannoniere è stato assegnato a Stefano Gaetano Colicchio della Altissimi livelli FC.
Una grande manifestazione di condivisione e calcio, che gli organizzatori hanno già annunciato si ripeterà anche il prossimo anno, per promuovere lo sport e lo stare insieme.