Per la panchina della Gelbison, è arrivato finalmente il giorno di Domenico Giampà: il tecnico calabrese, più volte annunciato come nuovo allenatore del club cilentano, è ufficialmente il nuovo tecnico della formazione rossoblù.
Giampà, che ha guidato il San Marzano, nel girone G di Serie D, due anni fa ha concluso al secondo posto il campionato con la Paganese, sfiorando la vittoria, mentre in precedenza, alla guida del Città di S. Agata, in Serie D, ha disputato le semifinali play-off del Girone I. Alle sue spalle, una lunga carriera da calciatore in Serie A, dove ha vestito le maglie di Messina, Ascoli, Modena e Salernitana. Dopo la firma e la foto di rito, il presidente Maurizio Puglisi ha espresso la sua soddisfazione per la scelta ricaduta sul tecnico calabrese, definendolo “preparato, concreto e con tanta voglia di ottenere grandi risultati”. Prime dichiarazioni da allenatore della Gelbison anche per Giampà, che nel ringraziare la società rossoblu, ha caricato i suoi ragazzi e la tifoseria.
Intanto il club, che ha confermato l’iscrizione in Serie D per la prossima stagione, ha anche annunciato il nuovo direttore sportivo: si tratta di Giuseppe Figliomeni, ex Matera.