Un sabato sera terribile quello appena passato. Sulla strada nazionale delle Puglie, all’altezza di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino, sono morti 4 ragazzi, di età compresa tra i 19 e i 21 anni, in un drammatico incidente stradale. L’impatto poco dopo la mezzanotte tra due auto, una Fiat Panda e una Mercedes, che si è schiantata contro un muretto di cemento probabilmente a causa della velocità elevata. Tra le vittime, un campione di boxe, Bilal Boussadra, e tre studenti, Francesco Di Chiara, Roy Anthony Ciampa e Mattia Ciminera, tutti originari dell’Irpinia.
Sempre sabato sera, un altro incidente stradale si è invece verificato sulla Statale 18 a Capaccio Paestum, tra un’auto e una moto, quest’ultima guidata da un 27enne ebolitano, attualmente ricoverato presso l’ospedale del Mare di Napoli in gravissime condizioni, tanto che a causa delle importanti lesioni riportate, è stata necessaria l’amputazione della gamba sinistra.
Finale amaro, invece, a Postiglione per Andrea Pelliccio, giovane napoletano di 27 anni, che sabato sera si è accasciato a terra durante una festa sulle rive del fiume Calore ed è deceduto. Sulle cause della sua morte farà luce l’esame autoptico, che verrà effettuato all’ospedale di Eboli.