E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Curto” di Polla, il giovane che sabato sera ha perso il controllo della sua Alfa Romeo 164 e si è schiantato contro un albero, in località San Rocco a Sassano. Un impatto violentissimo, tanto che l’auto si è letteralmente spezzata in due: la parte anteriore, infatti, è rimasta sulla strada, mentre il resto della vettura è piombato in un terreno agricolo vicino.
Sul posto, un grosso dispiego di mezzi di soccorso, tra Vigili del Fuoco, che hanno dovuto spegnere un incendio originatosi dal motore dell’auto, e personale del 118 che ha immediatamente assistito il ragazzo, originario di Sassano, e lo ha trasportato in codice rosso al “Curto” dove pare versi in condizioni stabili.
Ancora ignota la dinamica del terribile sinistro, sulla quale stanno lavorando i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, ma l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Soprattutto in estate, infatti, quel tratto di strada è particolarmente frequentato da macchine e anche da pedoni, ma per fortuna, sabato sera, nessuno passava di lì quando l’Alfa Romeo è andata fuori controllo.