S’intitola “Ma che vuo’?” il nuovo singolo del cantante di Sala Consilina, Totino Melillo, il cui video è uscito sul canale ufficiale e social dell’artista lo scorso 18 luglio. A dare maggior forza al brano, dalle sonorità fresche, pop e blues, è proprio il videoclip girato nel borgo marinaro di Scario, che vede tra i protagonisti ristoratori del posto e residenti di tutte le età.
Una grande operazione di valorizzazione del territorio, che sin dall’inizio Totino Melillo ha voluto e saputo esprimere attraverso le sue canzoni, questa volta misurandosi con un progetto ambizioso ed originale che offre la possibilità di dialogare con i luoghi e la gente. “Ma che vuo’?” si inserisce infatti in un esperimento sociale, ideato dall’amico di sempre di Melillo, Luigi Cartolano, denominato “Tutto-Live”, che cattura il valore più autentico e genuino delle persone incontrate durante la realizzazione del videoclip.
Nelle immagini, una Scario vivace, piena di giovani ma anche di persone di una certa età, che si sono prestate a diventare protagoniste del video del nuovo singolo dell’artista salese, che con la sua originalità sa catturare la parte più genuina del territorio che lo ha visto crescere artisticamente e umanamente.