Un tragico incidente stradale ha macchiato ancora una volta di sangue l’A2 del Mediterraneo. Nella notte, tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia, in direzione nord, tre i veicoli coinvolti nel drammatico sinistro in cui ha perso la vita il 41enne di Polla, Paolo Metitieri. Un impatto violentissimo tra una Volkswagen T-Roc, una Renault Clio e una Suzuki, su cui viaggiava l’uomo pollese, la quale si è completamente accartocciata, tanto che è stato difficile per i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Eboli estrarre il 41enne dalle lamiere.
Inutili i soccorsi: i sanitari del 118 hanno tentato in ogni modo di rianimarlo, ma purtroppo Metitieri è morto sul colpo e per lui non c’era già più nulla da fare. Gli altri due conducenti, invece, sono rimasti feriti, anche se pare non in modo grave, e sono stati trasferiti nel vicino ospedale per le cure del caso.
Ancora poco chiare le cause e la dinamica dell’incidente, sulle quali sta lavorando la Polizia Stradale. Secondo le primissime ricostruzioni, sembrerebbe che la Clio e la T-Roc si siano precedentemente scontrate tra loro, con i conducenti, che seppur feriti, era già scesi dalle proprie auto, quando improvvisamente è sopraggiunto il 41enne di Polla con la Suzuki che è andata ad impattare contro le due vetture ferme sull’arteria.
La salma di Metitieri resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli, mentre la città di Polla, ancora incredula per quanto accaduto, piange la scomparsa di un uomo molto conosciuto in città.