Ultimata con largo anticipo la campagna acquisti e con la scelta del nuovo allenatore, ruolo affidato a Francesco Cipolla, lo Sporting Sala Consilina è ai nastri di partenza per la sua seconda stagione consecutiva nella serie A del calcio a 5. Il club dei cugini Antonio e Giuseppe Detta è ora al lavoro per organizzare al meglio la nuova annata sportiva, che vedrà ancora una volta il Pala San Rufo ospitare le gare casalinghe dei Draghi salesi.
E così per soddisfare le richieste dei tanti tifosi, è partita la campagna abbonamenti, che sarà aperta fino al 24 agosto con prezzi speciali. Inoltre, il sodalizio gialloverde ha deciso di farsi promotore di una novità assoluta nel Vallo di Diano. Nasce infatti una Scuola di Futsal, la prima nel territorio valdianese, riservata a giovani calcettisti nati tra il 2012 e il 2018. Un percorso che vuole coltivare i giovani talenti, con l’obiettivo di portarli, prima o poi, a grandi livelli, e perche no anche in Prima Squadra, in Serie A.
Una strada importante quella intrapresa dalla società dei cugini Detta, che da sempre guarda alle giovani generazioni: si tratta di una grande occasione per dimostrare il proprio talento e crescere insieme allo Sporting Sala Consilina nel mondo del Futsal.