E’ ancora in coma l’uomo di 58 anni che lo scorso 29 agosto è rimasto ferito in un incidente sul lavoro a Casalbuono. Si tratta di un operaio, dipendente di una ditta che si occupa di manutenzione stradale, originario del napoletano, caduto da un ponteggio dall’altezza di circa 3 metri.
Un volo che gli ha provocato diverse ferite e traumi e così, data la gravità della situazione, subito dopo la caduta i sanitari della New Geo di Sanza e un’automedica arrivata da Teggiano chiesero l’intervento di un’eliambulanza per trasportarlo al “Ruggi” di Salerno. Qui i camici bianchi si stanno occupando di lui da circa una settimana: la prognosi è ancora riservata ma il 58enne, che vive a Pozzuoli e si trovava nel Vallo di Diano per lavoro, è attualmente in coma.
Sul caso è stato aperto un fascicolo dalla Procura di Lagonegro, per ricostruire con esattezza ciò che è accaduto e accertare le dovute responsabilità. Intanto, familiari e amici sperano possa presto riprendersi e lasciare che questo episodio possa diventare soltanto un brutto ricordo.