Primo test amichevole sul parquet amico del Pala San Rufo per lo Sporting Sala Consilina. Avversario dei gialloverdi salesi il Cus Molise, compagine della serie A2 Elite. Una sfida che ha richiamato oltre 200 spettatori, per una gara che ha visto la squadra di casa offrire da subito buone trame. A siglare il vantaggio ci ha pensato Diaz, ma dopo per i molisani del tecnico Sanginario è stato l’ex di turno Pereira a portare il risultato in equilibrio, anche se il primo tempo si chiude con i salesi avanti grazie alla spettacolare rete di Delmestre.
Nel secondo quarto entra in scena il giovane Fatiguso che dà il via all’allungo siglando il 3-1, poi tocca a Vidal e Fatiguso, che firma la sua doppietta personale, portare lo Sporting sul 5-1. Ma non è finita qui: nell’ultima frazione, con la scelta di provare il portiere di movimento, il match termina 6-1, con l’ultimo sigillo messo a segno da Achilli.
Sabato 21 nuova amichevole per lo Sporting Sala Consilina con una squadra di pari categoria, il Manfredonia: il match sarà sempre a San Rufo con inizio alle ore 17:00.