Perde in rimonta, in casa del Buccino, la Polisportiva Santa Maria che nonostante il gol del vantaggio viene recuperata dai rossoneri e il match termina 3-1. La partita sin dal fischio d’inizio è molto combattuta. Gualtieri prova a impensierire Volzone in più occasioni, ma il portiere giallorosso è bravo a salvare la sua porta. Il Santa Maria si affaccia nella metà campo avversaria con Sabatino e Gonella e pochi minuti più tardi, al 36’, arriva un calcio di rigore per la compagine di mister De Felice: dal dischetto si presenta Di Giacomo che spiazza il portiere e porta avanti i suoi.
Buon approccio alla gara anche nella ripresa per i cilentani che tentano di approfittare degli spazi liberi concessi dai padroni di casa. Al 14’ però arriva il pari del Buccino con un colpo di testa di Aleksic che sbuca alle spalle dei difensori e supera Volzone. Il Santa Maria ci riprova con una punizione dal limite di De Angelis, ma al 34’ uno sfortunato autogol di Strianese regala il 2-1 ai padroni di casa che nel finale con Siano allungano sui giallorossi e la partita termina 3-1.
Ancora una sconfitta per i cilentani, che nonostante il cambio tecnico in panchina non riescono a invertire la rotta. Prossimo appuntamento per il Santa Maria Cilento domenica 10 novembre al “Carrano” con l’Heraclea.