Irpinia amara per il Santa Maria Cilento che perde 4-3 contro la Virtus Serino al “De Cicco” di Pratola Serra. Gara subito pimpante con i giallorossi che trovano il vantaggio con Di Giacomo al 13’, ma dopo 10 minuti Bravaccini pareggia di testa su un calcio d’angolo. Bastano altri tre minuti agli irpini per rimontare con Tarallo, che al 41’ piazza la sua personale doppietta su servizio di Nappi.
Nel finale del primo tempo succede di tutto: prima Navarrete accorcia con un potente destro e poi la Virtus Serino resta in inferiorità numerica per l’espulsione di De Maio. Nella ripresa, parte forte la squadra di De Felice, che pareggia i conti al 16’ ancora con Navarrete. Con il passare dei minuti, però, nonostante la superiorità numerica, i giallorossi non riescono a incidere in attacco, mentre la Virtus ci crede e dopo aver sfiorato il vantaggio, per un miracoloso intervento di Volzone, da angolo, Tarallo mette a segno la sua tripletta personale e porta i suoi sul 4-3.
Nel finale, i giallorossi provano a riacciuffare nuovamente il pari, ma senza successo, e così la Virtus Serino può festeggiare.