Alla Gelbison non basta una buona partenza per riuscire a proseguire il cammino in Coppa Italia. A fermare la corsa dei cilentani ci pensa la blasonata Reggina, arrivata a Capaccio con tante assenze per infortunio e per scelte del tecnico Trocini.
La formazione rossoblù passa in vantaggio al 24’ con Kosovan, la cui rete dà fiducia ai ragazzi di Giampà, che vanno vicini al raddoppio in almeno due occasioni, ma dopo la mezz’ora arriva invece il gol del pareggio per gli ospiti con Curiale. Nella ripresa la Gelbison pare uscire di scena, mentre la Reggina prende in mano la situazione e comincia a macinare gioco, fino a quando ancora con Curiale trova il gol del sorpasso. Nonostante i cambi di Giampà è sempre la Reggina a fare la partita: Trocini schiera tutti gli under a disposizione tra cui Sturniolo, classe 2007, che realizza la rete del definitivo 1-3 con cui gli amaranto accedono agli ottavi del trofeo tricolore.
La Gelbison, terminato il cammino in Coppa Italia, deve ora tuffarsi sul campionato: ad attendere i rossoblù nella 13° giornata di campionato c’è la Paganese, seconda forza del girone G, che sarà ospite a Capaccio in un derby che si prospetta ad alta intensità agonistica.