Ennesimo incidente nella Piana del Sele. A perdere la vita domenica mattina è stato il 41enne Francesco Siani, che mentre lavorava nel suo terreno a Santa Chiarella, alla periferia di Eboli, è stato travolto da un bobcat. Lo “Svalvolato”, com’era conosciuto nella sua Battipaglia per via dell’insegna che troneggia sul truck della paninoteca ambulante di cui era proprietario, è rimasto schiacciato dal mezzo agricolo: il 41enne, forse per un guasto o per pulire il trattore, si trovava sotto la parte anteriore del mezzo agricolo che lo ha investito, danneggiando gravemente gli organi interni.
Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto per Francesco non c’era già più nulla da fare, il suo cuore aveva già cessato di battere. Gli inquirenti hanno escluso responsabilità di terzi e così, dopo l’esame esterno, l’indagine è stata chiusa e la salma liberata per i funerali.
Una tragedia che ha colpito tutta la città di Battipaglia: l’uomo era molto conosciuto per la sua attività e per il suo essere sempre sorridente e gioviale con tutti, nonostante tanti ostacoli e sacrifici.