La Polisportiva Santa Maria porta a casa un pareggio dal campo dell’Apice. I padroni di casa partono subito con il piglio giusto e dopo pochi minuti creano una clamorosa occasione per sbloccare la gara, ma Pesce si lascia ipnotizzare a due passi dalla porta. Anche il Santa Maria si affaccia nella metà campo avversaria, con Ciornei che viene fermato sul più bello da un provvidenziale intervento difensivo della retroguardia di casa. Botta e risposta tra le due compagini, da un parte con Evangelista e dall’altra con Strianese, ma il match si sblocca allo scadere della prima frazione. Disastro della retroguardia giallorossa e Kouyate gonfia la rete superando Volzone per l’1-0. Nel secondo tempo, Apice subito pericolosa, ma la risposta della squadra giallorossa non tarda ad arrivare, fino al 24’ quando arriva il pari grazie a Lembo che sbuca nel cuore dell’area di rigore. Nel finale di gara, è ancora il giocatore giallorosso a scappare via e mettere dentro un pallone d’oro per Di Giacomo, che però viene anticipato. Nei minuti di recupero, sempre Di Giacomo ha la possibilità del sorpasso, ma il pallone termina fuori di pochissimo e il match termina in parità.
NEWS:
- Cilento-Diano, i sindaci del Pd dalla parte di De Luca. A sancirlo il risultato del voto per le elezione del presidente della comunità del Parco.
- Padula. Rinvenuti reperti archeologici in un’area privata di cantiere. Sequestro e 4 denunce.
- Capaccio, la Giunta si smarca da Alfieri. Votata la costituzione di parte civile nel processo che inizierà il 4 febbraio.
- Giustizia nel Vallo di Diano. Le iniziative a Sala per Tribunale e Commissariato.
- Capaccio, la giunta si costituisce contro il sindaco Alfieri. Atto dovuto o voluto ? La risposta dell’opinionista di 105 tv Gaetano Bellotta.
- Comunità del Parco del Cilento. Il bilancio del presidente uscente Salvatore Iannuzzi e le sue richieste per il suo successore.
- Piana del Sele. Agricoltori e pescatori in protesta. “Chiediamo agevolazioni e l’apertura dello stato di crisi”.
- Salerno. Successo per il convegno “Il valore ESG”. Tra i partner anche la BCC Monte Pruno.
- Cilento, eletti i vertici della comunità del Parco. Presidente Stefano Sansone del Pd, suo vice Giuseppe Orlotti della Lega.
- Cilento, comunità del Parco. L’elezione del presidente si trasforma in una sfida tra deluchiani e anti-deluchiani. E vincono i primi.
- Cilento, eletti presidente e vice della comunità del Parco. Interviste e commenti con il sindaco di Omignano. Lo speciale di 105 tv a ” Pagine ” .
- Cilento, Pd diviso alla comunità del Parco. Mastursi: ” Non conosco le ragioni dello scontro”. Valiante: ” Se cambiano i metodi rientro nel partito ” .
- Giffoni, omicidio del fornaio Ciro Palmieri. Condanne scontate per moglie e figlio.
- Ospedale di Polla, mancano i medici. La Cisl Fp : “Pronto lo stato di agitazione del personale”.
- Sapri. L’Asl Salerno presenta il Piano Aziendale di Promozione Salute. Tanti progetti per scuole, comuni e associazioni del DS 71.
- Furti nel Cilento, controlli straordinari dei Carabinieri di Agropoli. E Cammarano chiede incontro al Prefetto.
- Salerno. Movida sostenibile. Implementato il servizio di raccolta rifiuti per le attività commerciali.
- Giornata della Memoria, le celebrazioni a Polla e Sapri. Medaglie d’onore del Prefetto a Sassano e Celle di Bulgheria.
- Asia vince la lotta contro il cancro. Le Iene tornano a Sala Consilina.
- Novità sulla raccolta rifiuti a Sala Consilina, illustrate in conferenza stampa dall’Assessore Paladino.
- Serie D. Gelbison ko. La Cynthialbalonga si conferma bestia nera per i rossoblù.
- Eccellenza. Solo un pari per la Polisportiva Santa Maria nel match con l’Apice.
- Strage di Capaci, a Vallo in esposizione l’auto di scorta di Falcone. La vedova Montinaro ai giovani :” Abbiate coraggio”.
- Cilento, maltrattamenti in famiglia. Denunciata donna di Pisciotta, braccialetto elettronico a presunto marito violento di Sapri.
- Vibonati, caso convento . Senza don Martino potrebbe arenarsi la causa contro il comune. Il nuovo parroco sarebbe contrario all’appello.
- Carnevale 2025. Il 2 marzo la sfilata allegorica a Sapri, si tratta per replicarla a Policastro il 9.
- Agropoli, salvaguardiamo il verde. Il Rotary dona 450 piantine alla città .
- Polla, celebrati i 400 anni di arte e spiritualità di Frate Umile di Petralia Soprana.
- Inchiesta Alfieri, associazione a delinquere. Regge l’accusa di associazione a delinquere per Cascone e Campanile.
- Tribunale Sala Consilina, l’appello per la riapertura approda a Montecitorio. Spiraglio dal DDL annunciato dal Sottosegretario.
- Palomonte, indiano ucciso nel 2021. In sei a giudizio. Prima udienza il 10 febbraio.
- Vibonati. Il convento è del comune, sconfitto il parroco. L’ha deciso il giudice. Le dichiarazioni del sindaco e del suo avvocato Feola.