Al rush finale i preparativi per la XXIX edizione de Alla Tavola della Principessa Costanza. Dall’11 al 13 agosto, Teggiano è pronta a tornare indietro nel tempo per ospitare le nozze della Principessa di Montefeltro con Antonello Sanseverino, Principe di Salerno e Signore del Diano. Ancora top secret le novità su cui sta lavorando la Proloco Teggiano, presieduta da Biagio Matera, ma come sempre nulla sarà lasciato al caso e per tre giorni il borgo medievale valdianese riporterà indietro le lancette di oltre 500 anni.
La Pro Loco è impegnata da tempo nei complessi preparativi della kermesse, regina dell’estate campana, che è ormai diventata una manifestazione che richiama a sé appassionati dall’Italia e dall’estero.
A questo proposito, sulla pagina Facebook “Alla Tavola della Principessa Costanza”, è stato pubblicato il modulo per chiedere di partecipare al Corteo Storico, punto di forza della manifestazione, che come tradizione sarà composto da centinaia di figuranti, tra nobili dell’epoca, cortigiani e popolo. La domanda va compilata e consegnata a mano all’infopoint della Pro Loco Teggiano o inviato via mail, entro e non oltre il prossimo 31 luglio.