Ancora casi di cronaca scuotono il basso salernitano.
A Montecorice, un 29enne di origini marocchine è stato arrestato per maltrattamenti contro i propri familiari. L’uomo, Mohamad Ouda, ha aggredito la propria compagna per futili motivi, poi le ha rubato il passaporto e il cellulare ed è scappato insieme alla figlia minore, subito rintracciata dai Carabinieri della Stazione di Castellabate ed affidata alla madre.
Ad aggravare la posizione dell’uomo e della sua intera famiglia, la loro presenza irregolare sul territorio italiano e il fatto che abitassero in un appartamento di Montecorice senza un regolare contratto di locazione. Per questo motivo, l’immobile è stato posto sotto sequestro e i proprietari deferiti in stato di libertà, mentre il 29enne è stato portato in carcere a Salerno.
Arresti domiciliari, invece, per un 41enne di Pisciotta, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, secondo le indagini condotte dai Carabinieri di Vallo della Lucania, sarebbe più volte entrato in possesso di hashish e marijuana, che avrebbe poi ceduto a terzi. Nei guai anche altre persone, tutte indagate in stato di libertà nello stesso procedimento penale.