18 anni, 540 puntate e un’informazione sportiva a 360°. “A tutto campo” si congeda dal suo pubblico, dopo un’annata con numeri da capogiro in termini di ascolti in TV e interazioni e visualizzazioni sui social.
La trasmissione di 105TV, condotta da Nicola Senatore insieme a Remo Fedullo, con la collaborazione di Franco Laterza e la regia di Lorenzo Picarelli, ha seguito da vicino i campionati dalla serie D alla terza categoria, passando per i tornei giovanili. Una visibilità per tutto il territorio che va oltre il semplice progetto sportivo, raccontando anche le storie dei protagonisti e degli eroi della domenica, che per amore del proprio paese e del calcio scendono in campo per onorare la propria maglia.
“A tutto campo” si conferma trasmissione leader del mercoledì sera, con approfondimenti, riflessioni e analisi da parte dei conduttori e dei numerosi ospiti che si sono avvicendati settimana dopo settimana.
La trasmissione di 105TV tornerà il prossimo autunno per seguire l’annata calcistica 2024/2025 dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria, e come sempre con uno sguardo attento alle prodezze, la passione e la bravura dei calciatori dei Campionati Giovanili.