Nuova veste nel nome di Paolo Bognanni. Lo stadio comunale di Atena Lucana ha riaperto le sue porte dopo i lavori di restyling, costati circa 600.000 euro, fortemente voluti dall’amministrazione comunale guidata da Luigi Vertucci.
Interventi che hanno visto il rifacimento del manto erboso e dell’impianto di irrigazione sia del campo di calcio a 11 che di quello di calcetto, la ristrutturazione del campo da tennis, la realizzazione ex novo del campo di mini volley e di nuovi spogliatoi, all’interno dei quali sono state inserite delle gigantografie del grande calciatore valdianese scomparso nel 2019 a soli 64 anni.
La struttura inoltre è stata rifatta con un occhio all’efficientamento energetico ed è stata intitolata al campione di calcio, il cui ricordo è ancora vivo non solo ad Atena e nel Vallo di Diano, ma anche nelle altre comunità dove Bognanni ha giocato, lasciando un segno indelebile nelle vite di chi lo ha conosciuto ed ora lo conoscerà attraverso l’intitolazione dello stadio comunale che lo ha visto muovere i primi passi nel calcio.
1 commento
Pingback: Atena Lucana. Inaugurato il nuovo stadio comunale, intitolato all’indimenticato campione Paolo Bognanni. - Cilento24.it