Una tragedia ha macchiato di sangue Viale delle Industrie a Battipaglia, nel pomeriggio di giovedì. Il 24enne Dylan Maratea è rimasto vittima di un terribile incidente stradale a bordo del suo Sport City Aprilia 125.
Il giovane muratore del Rione Sant’Anna era sul motorino insieme a un amico, quando, dopo aver sorpassato un altro veicolo, ha perso il controllo del 125, urtando contro il cordolo spartitraffico. I due ragazzi, che a quanto pare viaggiavano senza casco, sono finiti sull’asfalto, mentre lo scooter ha continuato la sua corsa per quasi 50 metri.
Dylan è morto sul colpo: la sua testa ha battuto violentemente sul manto stradale e a nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118 giunti sul posto. Per l’amico 26enne, invece, solo ferite a un braccio, curate presso al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata”, nel cui obitorio si trova attualmente anche la salma di Dylan, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sequestrato lo scooter, mentre sono stati disposti anche gli esami tossicologici sui due giovani, che stando a una prima ricostruzione, sembra viaggiassero a una velocità elevata, tanto da non permettere a Dylan di riprendere il controllo del mezzo. Una tragedia che ha segnato la città di Battipaglia, e in particolare il Rione Sant’Anna, dove Dylan è cresciuto, lavorava e inseguiva il sogno di diventare un cantante di musica trap.