Continua il sodalizio tra la Banca Monte Pruno e l’Associazione Sportiva Sporting Sala Consilina. Presso la Sede Amministrativa di Sant’Arsenio, è stata sottoscritta l’intesa tra il Presidente dello Sporting, Antonio Detta, e Michele Albanese e Cono Federico, rispettivamente Direttore e vice direttore Generale della BCC Monte Pruno.
Un’importante partnership per la stagione sportiva orami alle porte, che vedrà ancora una volta i draghi salesi impegnati nel campionato di massima serie di futsal e sempre con al fianco la Banca Monte Pruno, che con lo Sporting condivide i sani valori dello sport, la volontà di promuovere il Vallo di Diano in tutta Italia e la prestigiosa presenza sul territorio di eventi sportivi di alto profilo.
“Essere al fianco dello Sporting Sala Consilina – ha affermato il Direttore Generale Albanese – significa voler bene al nostro territorio, attraverso un sostegno che rappresenta una spinta a proseguire anche tra le difficoltà”. E ringraziando i Presidenti Detta e tutta società salese, Albanese ha ricordato quanto sia “fondamentale richiamare il valore del <<fare>> prima del <<dire>>. Solo attraverso l’impegno reale e tangibile” ha proseguito “possiamo dare testimonianza autentica dei nostri intenti e della nostra volontà di contribuire al bene comune. Auspico” ha concluso “che anche la parte politica faccia la sua parte e dimostri vicinanza a questo progetto sportivo, anche e soprattutto con azioni concrete”.