Brutto incidente stradale questa mattina ad Atena Lucana scalo. A circa 700 metri dalla rotonda sulla Nazionale, due veicoli si sono violentemente scontrati, ma per fortuna le conseguenze sono state meno peggiori delle condizioni in cui sono stati ridotti i veicoli.
L’impatto è avvenuto tra un’Audi bianca e un Pickup blu, per cause ancora in via di accertamento. Feriti, seppur in modo lieve, i due conducenti delle vetture: a guidare il Pickup era un meccanico in pensione del posto, mentre a bordo dell’Audi c’era l’ex sindaco di Atena Lucana e attuale consigliere di minoranza, Sergio Annunziata. I due uomini sono stati condotti per accertamenti al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Polla, ma le loro condizioni non destano particolare preoccupazione. Lunghe code sulla Nazionale a causa del sinistro.
Sul posto per i rilievi del caso, soccorrere i feriti e disciplinare il traffico, Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco, Anas e 118. Una volta rimossi i veicoli tutto è tornato alla normalità, mentre si indaga sulle cause che hanno portato al brutto scontro.