Completato l’iter di ampliamento della Giunta Esecutiva della Comunità Montana Bussento, Lambro e Mingardo. Come approvato nella seduta del 18 luglio scorso, in cui è stato confermato Presidente il sindaco di Laurito, Vincenzo Speranza, la Giunta è stata ampliata a 4 assessori, dopo la pubblicazione della modifica statuaria del Burc.
Ad affiancare i già confermati Assessori Francesco Bianco, sindaco di Torraca, che nella Comunità Montana Bussento, Lambro e Mingardo ha anche il ruolo di vicepresidente, e Aldo Luongo, primo cittadino di Cuccaro Vetere, ci saranno Gino Marotta e Nicola Tancredi, rispettivamente sindaci di Celle di Bulgheria e Tortorella. Un passo importante l’ampliamento della Giunta della Comunità Montana Bussento, Lambro e Mingardo, a conferma della grande attenzione rivolta al territorio.
Nella seduta del luglio scorso si è scelto per la continuità ma anche per l’ampliamento della propria squadra, che ha il chiaro intento di lavorare insieme tra i comuni membri, “proiettandosi” come afferma il Presidente Vincenzo Speranza “tra gli Enti più efficienti ed apprezzati nel panorama istituzionale”.