Dopo il trionfo in Coppa Italia, la Feldi Eboli riprende il passo vincente anche in campionato e dopo la sosta si aggiudica il derby con lo Sporting Sala Consilina, che per la prima volta si presenta con il neo tecnico Felipe Conde in panchina.
Il match si apre con l’omaggio dei draghi salesi al team di casa per la conquista del trofeo tricolore, poi la gara parte subito con un ritmo elevato e dopo un paio di occasioni dello Sporting è la Feldi a sbloccare il risultato con Selucio. Il raddoppio lo firma Etzi a metà tempo, poi il Sala Consilina spreca con Vassallo il possibile 2-1 ed invece arriva il tris per gli ebolitani di Antonelli, sempre con Etzi, mentre a 14 secondi dalla fine del tempo, la Feldi con Calderolli chiude la frazione sul 4-0.
Nella ripresa, Stigliano accorcia le distanze per i gialloverdi che continuano a spingere e con Arillo si portano sul 4-2. L’azione si fa sempre più intensa, ma la Feldi regge l’urto e solo a 11 secondi dal suono della sirena incassa la terza rete a firma di Baroni, troppo tardi per sperare nel recupero. Il triplice fischio decreta la vittoria della Feldi Eboli, che si prende il secondo posto in classifica, a un solo punto di distanza dalla capolista, mentre il Sala Consilina è a due punti dalla zona playout. Martedì si torna in campo per il turno infrasettimanale.