‘ alt=”Derby vietato ai tifosi della Sarnese” title=”Derby vietato ai tifosi della Sarnese” data-hqi=”https://statics.cedscdn.it/photos/HIGH/12/33/8601233_18102037_gelbospn_porte_chiuse_sarnese.jpg?webp” class=viewer data-viewer-initialized=true v:shapes=”_x0000_i1025″>
Il derby campano della serie D girone G Gelbison-Sarnese sarà vietato ai tifosi di Sarno. La decisione è del Prefetto di Salerno, ritenendo il mach rischioso per la pubblica sicurezza. Il provvedimento è stato emesso alla vigilia della gara e si è subito provveduto a bloccare la vendita dei tagliandi ai residenti nel comune di Sarno. Ad affrontarsi domenica allo stadio di Castelnuovo Cilento saranno due formazioni in corsa per la promozione in serie C ed entrambe ai primi posti della classifica. La Gelbison è in vetta insieme al Cassino con 38 punti, segue la Sarnese con 32. << Saremo in campo con l’obiettivo di sempre, vincere il campionato >>, dichiara il tecnico della formazione Cilentana.
Per il derby di domenica Giampà, dovrà rinunciare agli infortunati: Setola e Viscomi, e allo squalificato Kosovan. Intanto la società rossoblu ha annunciato l’arrivo del difensore Federico Iurgens, classe 2005. Arriverà a Vallo della Lucania, a titolo temporaneo in prestito dalla Cavese.