Il consiglio non si è ancora insediato ma la giunta è già pronta. E’ l’ altro record di Franco Alfieri. Dopo la rielezione al primo turno, a sindaco di Capaccio Paestum, con oltre 87 % dei voti, questa mattina ha reso nota la nuova squadra di governo.
«Ho nominato la giunta comunale perché il lavoro da fare – ha detto – è tanto e dobbiamo metterci subito al lavoro. Il nuovo esecutivo per una parte si muove in continuità con i passati cinque anni e,per un’altra parte, si rinnova.
La carica di vice sindaco e l’assessorato alla cultura è andata a Maria Antonietta Di Filippo, Maria Rosaria Picariello dovrà occuparsi di Politiche Sociali e Pubblica Istruzione, all’assessore Antonio Agresti è stata affidata la delega a “Bilancio – Finanze –Tributi”, Antonio Di Filippo è il nuovo assessorea “Governo del Territorio e Demanio, il settore turistico è affidato ad Antonio Mastrandrea, con delega al “Turismo”, ad Angelo Quaglia è andata la presidenza del consiglio comunale
<<Ringrazio gli assessori uscenti Ettore Bellelli, Gianfranco Masiello e Fabio Scariati per il lavoro prezioso che hanno svolto – ha detto il sindaco Alfieri – e auguro ai nuovi assessori un lavoro proficuo».