Ore di apprensione per la 17enne di Altavilla Silentina, coinvolta in un terribile incidente stradale nel tardo pomeriggio di mercoledì a Capaccio Paestum. Il sinistro è avvenuto in via Feudo La Pila, intorno alle 19:30: due le auto a scontrarsi, una Fiat 600 e una Volkswagen Polo, mentre 5 le persone ferite, ma le condizioni più preoccupanti sono quelle della ragazza di Altavilla Silentina che viaggiava a bordo della Fiat insieme ad altri 3 amici.
A chiamare i soccorsi, gli automobilisti in transito in quella zona, che hanno assistito inermi alla drammatica scena. Le due auto, a causa del violento impatto, si sono ridotte a cumuli di lamiere, tanto che per estrarre i feriti è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli, che una volta liberati i 5 malcapitati li hanno affidati alle cure dei sanitari.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: tra le ipotesi una manovra azzardata o una distrazione da parte di uno dei conducenti, ma ora a ricostruire i fatti saranno i Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, che insieme agli agenti della locale Polizia Municipale hanno effettuato i dovuti rilievi e dovranno accertare le eventuali responsabilità.
Intanto ad Altavilla Silentina si continua a pregare affinché le condizione della giovane 17enne migliorino, così come quelle degli altri feriti, che seppur, pare, non in gravissime condizioni, sono ancora ricoverati in ospedale.