Il Santa Maria Cilento approda in semifinale di Coppa Italia di Eccellenza. Nonostante il pareggio con il Buccino nel match di ritorno dei quarti di finale, i giallorossi passano il turno in virtù della gara d’andata terminata 3-0 per i cilentani. Al “Paolino Via”, va in scena una gara elettrizzante, con un primo tempo ricco di occasioni da una parte e dall’altra, ma nessuna delle due formazioni riesce a gonfiare la rete.
Nella ripresa, il Buccino parte forte, ma il Santa Maria gestisce bene. Poi, i padroni di casa ci provano a sbloccare il match e rimettere la qualificazione in discussione e ci riescono al 42’ con una punizione di La Ragione dalla distanza, complice un disimpegno non perfetto di Volzone. I giallorossi non demordono e dopo 7 minuti pareggiano i conti con Formisano, abile a superare con un perfetto tiro l’estremo difensore locale. I ragazzi di mister De Felice sfiorano anche il blitz, ma al triplice fischio è 1-1, e così i cilentani possono festeggiare il passaggio alla semifinale, dove ad attenderli c’è il Portici.
Intanto, la società del Presidente Tavassi ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Gennaro Sabatino, che per la restante parte della stagione vestirà la casacca della Virtus Stabia.