GOLFO DI POLICASTRO
Numeri stabili o in calo da giorni che hanno portato il totale sul territorio al di sotto del centinaio. E il trend continua su questa linea.
Buone notizie a Sapri dove i numeri, sebben pian piano, stanno calando. Da giorni non si registrano nuovi positivi e ieri sono state accertate due guarigioni. Il totale scende dunque a 18 positivi totali.
A Casaletto Spartano al momento si è in attesa dell’esito dei tamponi di controllo effettuati nella giornata di ieri che potrebbero attestare nuove guarigioni.
A Vibonati si registra una nuova guarigione, e il numero dei contagi scende a 5.
Nuove guarigioni al Comune di Ispani che al momento conta solo due positivi.
A Celle di Bulgheria altre tre guarigioni sono state riscontrate nella giornata di ieri. Il totale scende a 7 positivi, di cui uno si attende a breve l’esito del tampone di controllo.
Anche a Roccagloriosa si registrano due guarigioni, con il totale che scende quindi a 6.
A Torre Orsaia una nuova guarigione fa scendere il numero totale a 6. Si attende nelle prossime ore anche un’altra negativizzazione, quella di un cittadino ricoverato in ospedale le cui condizioni sono nettamente migliorate e dovrebbe essere dimesso a giorni. L’uomo è il figlio della novantenne deceduta per Covid nei giorni scorsi a Torre Orsaia.
VALLO DI DIANO
Calano i numeri a Sassano. Sono state comunicate in questi giorni ben 17 guarigioni totali, e un nuovo contagio, che hanno permesso di ridimensionare il numero totale di positivi a 34. Va anche segnalato un nuovo ricovero in ospedale: sono così 4 le persone della cittadina ricoverate in ospedale.
A Sala Consilina 5 nuovi casi positivi, ma anche 11 guarigioni. Si resta sempre a quota 111 casi.
A Polla è sceso a 19 il numero dei positivi totali, dopo che nel Comune si sono registrate oggi altre 3 negativizzazioni. Purtroppo è stato riscontrato anche un nuovo positivo nella cittadina.