GOLFO DI POLICASTRO
Buone notizie a Sapri, dove sono scaduti i termini per 4 persone che sono uscite dalla sorveglianza attiva. Il totale scende dunque a 4 casi.
Terzo decesso Covid a Vibonati. Si tratta di un uomo di 57 anni, Mario Esposito. Era rimasto contagiato nei giorni scorsi e si trovava in casa in isolamento insieme alla moglie e al figlio, anche loro positivi al Covid. Le sue condizioni sono, però, peggiorate improvvisamente e nella mattinata di ieri è stato trasferito dapprima all’ospedale di Sapri e successivamente nel reparto di terapia intensiva presso il presidio di Avellino, dove in serata è avvenuto il decesso. L’uomo aveva subìto in passato un intervento delicato ma era in buone condizioni di salute. Intanto nel paese continuano a crescere i numeri del contagio. Nelle ultime ore è risultato positivo un dentista che vive a Villammare. I nuovi contagi sono 4 che fanno salire il report a +32.
A Santa Marina si registrano altri due positivi. Sono collegati sempre in qualche modo al focolaio che ha coinvolto loc. Hangar. Il totale sale a 10.
VALLO DI DIANO
A Sanza c’è un nuovo caso, che fa salire il totale a quota 10.
Anche a Teggiano si registra una nuova positività. Il totale è 11.
Buone notizie a Polla dove si sono registrate 9 guarigioni. Il totale di positivi scende a 34.